giovedì 21 febbraio 2008

che palle

NON HO TROVATO IL BIGLIETTO PER INTER LIVERPOOL
La partita é Inter- Liverpool e come già si sapra lo stadio Meazza é pieno in ogni ordine dei posti.
Io abitando a 300 km da Milano ed avendo amici gobbi e bilanisti per la maggior parte o addirittura che odiano il calcio, non son mai andato a San Siro.
Qusta volta invece l' occasione era giusta ,per lavoro ero a Milano e quindi anche da solo ma allo stadio volevo esserci!!!
I biglietti invece(avevo pure spaccato il cazzo al padre di un amico per andar a prenderli)alle ore 10.00 eran tutti esauriti.
Ok io non saro un gran tifoso perché non son mai andato a San Siro, ma cazzo mi sta sui coglioni che uno per comprare un biglietto debba sbattersi cosi' tanto , stampare carta d' identità,perdere ore di lavoro per andare ad una partita di Calcio, per poi neanche trovarlo!!E magari scoprendo che dentro ci vanno i figli di,il ministro dei miei maroni o chicchessia che di calcio non gliene fotte nulla ma andar ad una partita importante ti fa veder bello agli occhi della gente come andar a natale a messa!!!
Dove quando uno arriva poi non puo' entrar subito(lo so perché vado a vedere il treviso in B), no deve aspettare 3 ore perché gli devono controllare tutto, pure di che marca son le scarpe!!!
Scusate ma ho come dire una giornata no .
Sempre Forza Inter e mai mollare!!!

Nessun commento: