mercoledì 6 febbraio 2008

Carnevale

Ciao blogger . allora ieri sera era l ultimo di carnevale(parto a raccontare dalle 21.00 se no prima ci sarebbero da dire solo bestemmie nei confronti di strade autostrade del veneto ed orari flessibili dei miei coglioni)....
Come ogni anno ci siam decisi di vestirci all ultimo e mai un organizzazione decente , ma come sempre abbiamo fatto faville nei nostri abitini sexi.
Molto sexi non erano visto che io e la sorella ivano eravamo vestiti da suore con vibratore blu incorporato (in mano non su per il culo di ivano)e cestino per elamosine(che verra riempito da crostoli e biscotti mangiati).
Villa da cherichetto un po' drugo e spastico e il pablo da prete (chi po' se no...)!!!
L idea iniziale era di avventurarci in quel del supersonic(San biagio do pa de la)ma la nostra middione di beatificazione delle anime perdute s é spostata tra portego a pieve(Dario la summer le un po tirchia , cazzo la podea dar(almanco 1)mela come elemosina inveze de cazzarghe la lingua in gola a.....)milani a follina(la moira le propsio simpatica)e atabaska dove villa ha dato il meglio di se e il pablo sembrava vettoretti(...)!!!
lungo la strada abbiamo perso ivano che é stato trasportato in altri luoghi di perdizione da una rosa di venti che ok ha un bel davanzale ma é proprio permalosetta!!!

un saluto va infine a giulio fonset e caio che abbiam trovato in giro che imitavano ukiu ed UVA(in autostop eravate?scherzo1!!!!!), dai eran vestiti da agricoltori . non si puo mai scherzare!!!
adesso scappo devo far firmare delle carte . ah é iniziata quaresima niente carne di maiale , solo muset alla cena da marotta di sta sera

Nessun commento: