martedì 25 marzo 2008

pasqua



Come ogni anno é sopraggiunta la pasqua , la pasquetta e tutte le bevute/cene /pranzi

che ci vanno dietro.
il fine settimana é trascorso tra partite(viste in TV in casa di quel gobbo di gianka)dove l inter e pure il treviso hanno fatto schifo!!!
ma basta parlar di calcio 1 perche le mie squadre fanno cagare come risultati e 2 perché caio lettore degli ultimi giorni m ha cazziato dicendomi che sul bloggo scrivo troppo di pallone.
Sabato come gia detto dal gobbo gianka che anche se scarso a giocar ai pincionetti(ho vinto partite per 4 ore di seguito) , chi peggio tra lui e conte non si sa1!!!!
E' molto ospitale(di piu la vale pero).
personaggi presenti al barbier pablo che ci spiegava i prezzi dei parrucchieri e delle parrucchiere della zona e delle loro capacità. mi non ho capito molto, ma continuero andar dal paolo!!!
pasqua passato per lo piu in casa a parte la sera che son andato a far la conza del churrasco per pasquetta co abe e villa!!!ah prima ero stato allo shiraz a treviso !!!un posto che si vuola far chiamare osteria e non sa che se uno ordina un frizzante significa un prosecco frizzante e no un acqua frizzante!!!che gente….
la prossima volta (per la conza)proverei un 15/25 grammi in meno di sale per renderlo meno speziato!!!anziché 250 grammi

RICETTA

250 grammi di sale
mezza busta di pepe
300 cc di limone
4 spicchi d alio
1 lt acqua tiepida
14kg di carne
varie da non dire....

bo vedremo al prossimo!!!.
Pasquetta é passata bene ma i ricordi non sono nitidi(alcool a go-go)!!!Vi lascio ora vado e presto inseriro foto di pasquetta se abe villa o giulio me le passano!!!
p.s. scusa moira per l auto ma alla fine il motore era integro!!!

Nessun commento: